PALLA A SPICCHI
Technoacque Fasano: domenica 28 settembre la presentazione ufficiale
L'intero pomeriggio sarà dedicato anche al settore giovanile mentre la prima squadra affronterà in amichevole il Monopoli
FASANO - Dopo quasi un mese di attività, tra preparazione atletica e tecnico-tattica, e con due amichevoli giocate contro formazioni di categoria superiore, Basket Francavilla (B) e Cestistica Ostuni (C), la nuova Technoacque Fasano, targata Carlos Sordi, si presenta ufficialmente al pubblico di casa, in una amichevole contro i vicini dell'AP Monopoli, formazione iscritta al prossimo campionato di Serie D, che presenta volti noti sia in panchina, con coach Max Morè, che in campo con Allegretti, Pace e Cipulli.
Sarà la prima occasione per vedere all'opera il nuovo roster allestito dalla società del presidente Vito Santoro e posta nelle mani del neo coach Carlos Sordi, al suo esordio assoluto sulla panchina del tensostatico. Tra i volti nuovi, il caloroso pubblico fasanese potrà riabbracciare Tommy Manchisi e Piero Damasco, entrambi di ritorno dalla vittoriosa avventura con la Ssd Mola in DNC nello scorso anno. Confermati invece Claudio Di Bari, Mauro Santoro, Claudio Liaci, Domenico Rosato, Tommy Stomeo, Vincenzo Persichella.
La gara amichevole in programma domenica 28 sarà l'apice della serata organizzata dalla società dell'Asd Basket Fasano: alle 17 infatti la tensostruttura si animerà con le partite degli under 13 e Under 15, guidati quest'anno dalla coppia di coach Gianluca Monopoli e Benny Zurlo. A seguire, ore 18, la presentazione del settore giovanile, dello staff tecnico e del roster che affronterà il campionato regionale di Serie C. Alle 18.30 si parte con la palla a due.
Nella serata verranno presentate anche le attività che partiranno al completo da lunedì 29 settembre: oltre ai citati gruppi Under 13 e Under 15, impegnati nei rispettivi campionati di categoria, partiranno le ragazze del gruppo Esordienti, e tutto il settore del minibasket, con i gruppi Pulcini, Aquilotti e Scoiattoli che verranno seguiti dagli istruttori Dany Cofano, Gianlory Sibilio e Tommy Stomeo.
di Redazione
23/09/2014 alle 18:36:21
Leggi anche: