SERIE C REGIONALE
La Technoacque Fasano si affida a Carlos Sordi
L'ex pivot argentino è alla sua prima esperienza da tecnico: fino all'anno scorso era in campo sempre per la società fasanese

FASANO - E' nel segno della continuità la scelta della guida della panchina per la Technoacque Fasano. La società del presidente Vito Santoro ha scelto, per la stagione 2014-2015 in Serie C Regionale pugliese, Carlos Alberto Sordi come nuovo coach della formazione fasanese. L'ex pivot argentino, appese le scarpette al chiodo, partirà con la sua nuova avventura “a spicchi” sulla panca della squadra con cui ha giocato l'ultima stagione agonistica.
Arrivato a Fasano nella stagione 2011-2012 e, dopo una breve parentesa a Lecce, ritornato a Fasano nella stagione appena conclusa, Carlos Sordi dimostra il suo grande feeling con Fasano e il basket locale, sposando un progetto giovane e ambizioso, che tenderà a valorizzare il vivaio fasanese e cercare di far crescere il movimento “a spicchi” locale. Le prime dichiarazioni del neo coach Carlos Sordi, all'indomani dell'accordo concluso :”Sono molto contento della fiducia accordatami dalla società. Sono certo che riusciremo a prenderci insieme delle belle soddisfazioni; quest'anno punteremo alla valorizzazione dei giovani, in cui credo molto, senza perdere di vista l'obiettivo di essere protagonisti in questo campionato. Approfitto per ringraziare pubblicamente la società e i tifosi per tutti i messaggi di affetto che mi hanno inviato. S'azzopp Tust. Forza Fasano”.
Parte quindi il progetto Sordi, e con esso la società inizierà in questi giorni la composizione del roster, con i primi movimenti di mercato, che rimarcheranno la filosofia societaria e il progetto tecnico proposto dal neo coach.
di Redazione
22/07/2014 alle 15:08:16
Leggi anche:
Pallamano Serie A Gold