CECCHINO INFALLIBILE
Technoacque Fasano: Vanni Laquintana premiato come miglior giocatore
A decretare la vittoria della guardia monopolitana una giuria composta dai giornalisti delle testate locali
FASANO - Durante l'intervallo di Technoacque Fasano – Diamond Foggia, gara 2 del primo turno dei playoff, la stampa sportiva fasanese e i tifosi hanno premiato la guardia monopolitana Vanni Laquintana come miglior giocatore della stagione 2013-2014. Il premio, finanziato dall'azienda Technoacque e ormai giunto alla sesta edizione, è stato consegnato da Vito Di Bari, fondatore del “Gruppo S'Azzopp Tust”, cuore del tifo biancoazzurro, il cui impegno è stato ripagato con una targa realizzata dalla società fasanese. La giuria era composta dai giornalisti di “Osservatorio”, “Osservatoriooggi.it”, “Piazza Ciaia”, “Graffio”, “Graffio.org”, “Fasanolive.com”, “Gofasano.it”, “Nuovo Quotidiano di Puglia”, “La Gazzetta del Mezzogiorno” e “Basketpugliac.altervista.org”.
Quest'anno anche al pubblico è stato permesso di esprimere la sua opinione e fra tutti coloro che hanno votato c'è stata un'estrazione che ha visto vincitrice Debora Gangi. La fortunata ha vinto una cena per due persone offerta dal ristorante “Doppio Gusto” di Fasano.
«La mia è stata una stagione positiva - spiega Vanni Laquintana -. Sul piano personale è andata bene, tranne per l'ultimo episodio. Sono felice, ho fatto 25 punti di media, quindi mi reputo soddisfatto. Il premio lo dedico a tutte le persone che mi sono state vicine, specialmente alla grande famiglia di Fasano, perché io la considero tale, non una semplice società. Ovviamente lo dedico anche a mio zio, che sicuramente mi ha aiutato da lassù nell'ultimo tiro decisivo a Barletta, perché ho rivisto il video e la palla fa una traiettoria incredibile, difficile da spiegare».
di Redazione
14/05/2014 alle 01:03:07
Leggi anche: