BASKET - C REGIONALE
La Technoacque Fasano si prepara alla sfida contro l'Invicta
Domani, 5 aprile, trasferta brindisina per i ragazzi di coach Marzulli che affronteranno la terzultima giornata della stagione
FASANO - La Technoacque Fasano giocherà nell'anticipo di domani la terzultima giornata della regular season, a Brindisi contro l'Invicta. La compagine brindisina occupa in classifica una posizione sicura, ma fuori dalla corsa ai play off. Nonostante però non abbia niente da chiedere a questo finale di campionato, è sempre un avversario difficile da affrontare, specialmente sul proprio parquet.
Coach Marzulli deve fare i conti con l'infortunio di Vanni Laquintana, ancora in dubbio il suo impego, e con qualche acciacco residuo dalla partita di domenica scorsa. “Dobbiamo rimanere concentrati – spiega il tecnico biancoazzurro - e tenere bene in difesa, come abbiamo fatto anche contro il Manfredonia, ma cercare di essere più prolifici in attacco. In questo momento più che mai serve il supporto nelle rotazioni, ho bisogno che tutti diano il massimo e aiutino i compagni nella costruzione della vittoria. Come sempre per riuscire bene dobbiamo stare tranquilli per tutti i quaranta minuti”.
Palla a due alle 17.30 al PalaMelfi del quartiere Casale.
di Redazione
04/04/2014 alle 14:30:38
Leggi anche:
Altri Sport