SERIE C REGIONALE
Per la Technoacque Fasano difficile impegno a Foggia
Il team allenato da coach Marzulli vuol continuare la striscia di vittorie ma anche i dauni sono in serie positiva
FASANO - Giocherà in trasferta a Foggia la Technoacque Fasano, domenica prossima (23 marzo), nell'undicesima giornata di ritorno, contro la Diamond che in classifica è al terzo posto a pari punti con i biancoazzurri. I foggiani vengono da tre vittorie consecutive, tra le quali anche quella contro la capolista Udas Cerignola.
All'andata furono i foggiani a imporsi al tensostatico per 84-77, con la grande prestazione da 24 punti del play Marco Dell'Aquila, che potrebbe essere assente domenica prossima. Ci si giocherà il terzo posto in un palazzetto “Russo” caldissimo, che però vedrà anche la presenza di una trentina di tifosi fasanesi al seguito della squadra.
“È una partita molto difficile - è il commento di coach Bruno Marzulli-. Loro sono una buona squadra e in casa possono mettere in difficoltà chiunque. Noi però andremo là con la consapevolezza di non avere niente da perdere, per cui siamo tranquilli e giocheremo la nostra partita. Anche se, dopo dieci vittorie consecutive, i ragazzi sono carichi e vogliono continuare a vincere”.
Tutti a disposizione del tecnico i giocatori, palla a due alle 18.
di Redazione
21/03/2014 alle 18:06:26
Leggi anche: