SERIE C REGIONALE
La Technoacque Fasano all'esame Cerignola
Sulla panchina fasanese ci sarà l'esordio del nuovo coach Bruno Marzulli che ha sostituito il dimissionario Ciccio Colucci
FASANO - La Technoacque Fasano sarà impegnata domani (sabato 16 novembre) a Cerignola, per l'anticipo dell'ottava giornata di campionato, contro l'Olimpica, squadra neopromossa in C Regionale che insegue la Technoacque a due lunghezze in classifica. È stata una settimana delicata per i biancoazzurri, che hanno ripreso ad allenarsi agli ordini di coach Bruno Marzulli.
«Tutto sommato ho trovato bene i ragazzi – afferma il tecnico -. Il cambio di allenatore è sempre un momento critico per una squadra, ma abbiamo parlato un pò e poi abbiamo continuato a lavorare per prepararci ad una trasferta non certo facile». Nelle file dell'Olimpica Cerignola non c'è più Gigi Delli Carri, ma quella dauna rimane una formazione temibile, specialmente tra le mura amiche, grazie alla presenza di due lunghi molto atletici come Rizzo e l'argentino Laguzzi, e un altro argentino, la guardia Rubbera, che ha 23 punti di media in questa stagione.
«Per affrontare al meglio l'Olimpica Cerignola – continua coach Marzulli - dobbiamo migliorare l'intensità difensiva e soprattutto rimanere concentrati per tutti i quaranta minuti. Se giochiamo come abbiamo fatto nel primo quarto contro l'Ostuni, possiamo provare a portare a casa i due punti. Non abbiamo niente da perdere e sicuramente ce la giocheremo». Palla a due prevista alle 19 al Palabasket “Di Leo”.
di Redazione
15/11/2013 alle 14:31:18
Leggi anche: