SERIE C REGIONALE
Technoacque Fasano: con l'Assi l'imperativo è vincere
Domenica prossima, 27 ottobre, alle 18 i biancoazzurri di Ciccio Colucci incontrano al Tensostatico l’ultima in classifica
FASANO - Nella quinta giornata di campionato di C Regionale la Technoacque Basket Fasano torna a giocare al tensostatico in via Galizia, domenica prossima alle 18. Avversario di turno sarà l'Assi Brindisi, ultima in classifica. Per i ragazzi di coach Ciccio Colucci sarà una buona occasione per riprendere confidenza con la vittoria dopo la battuta d'arresto subìta a San Severo la scorsa settimana.
La formazione brindisina, ripescata nella massima serie regionale dopo essersi classificata all'ultimo posto nella passata stagione, sembra avere lo stesso destino anche quest'anno, considerato che fino ad ora ha sempre subìto passivi di oltre 100 punti. «L'Assi Brindisi – commenta coach Colucci - è una squadra che ha come obiettivo quello di dar modo ai giovani talenti brindisini di fare esperienza. Noi dobbiamo continuare a lavorare non guardando alla singola partita ma in previsione di un campionato che sarà molto lungo e duro. L'Assi per noi può sicuramente rappresentare un'insidia se non saremo attenti e concentrati nel modo giusto». Roster al completo per il tecnico fasanese.
di Redazione
25/10/2013 alle 12:30:22
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone