BASKET - C REGIONALE
Carlos Sordi vince il premio di “Miglior Giocatore”
L'argentino è stato votato MVP della stagione dai giornalisti fasanesi, ed è stato premiato nell'intervallo dell'ultimo match di campionato.
Carlos Sordi con Umberto Sforza
FASANO-Durante l'intervallo della partita contro il Mens Sana Mesagne, la stampa sportiva fasanese ha premiato l'argentino Carlos Sordi come miglior giocatore del Basket Fasano in questa stagione. La giuria era composta dai giornalisti di “Osservatorio”, “Osservatoriooggi.it”, “Il menante”, “Piazza Ciaia”,“Eco di Fasano”, “Graffio”, “Nuovo Quotidiano di Puglia”, “Gazzetta del Mezzogiorno”, “Gofasano.it”.
Il premio è stato consegnato da Umberto Sforza, figlio di Filippo Sforza, presidente per molti anni dello Sporting Fasano, la prima società fasanese a raggiungere, nel 1994, la C Regionale, allora chiamata “C2”.
“Questo premio l'ho vinto grazie agli altri, al lavoro di tutta la squadra”, ha dichiarato felice il sudamericano, “Con questo gruppo mi trovo molto bene, solo il primo mese ho avuto qualche difficoltà. Ora so che ognuno ha il suo ruolo e con l'allenatore c'è grande feeling. Io non voglio essere protagonista, ma essere umile, fare la mia parte, e sperare che la società sia contenta di quello che faccio. Se posso dare una mano a un ragazzo per farlo migliorare, lo faccio. Per me il premio l'avrebbe potuto prendere anche l'allenatore, non è un problema. Massimo (Cazzorla [n.d.r ] ) tutela ognuno di noi e siamo tutti contenti. In una squadra è difficile che accada questo. Di solito ci sono giocatori che creano problemi, c'è chi vuole sempre uscire sui giornali, per esempio. Ci sono anche quelli che credono che conti solo la vittoria della squadra, ma non tutti la pensano così.”
A questo link un video della premiazione: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8oLIubJHO8o#at=17
di Paolo Pinto
25/04/2012 alle 11:12:10
Leggi anche: