BASKET - C REGIONALE
La Technoacque ospita il Mesagne
Ultima giornata di regular season per la Technoacque Fasano, che ospiterà domani il già retrocesso Mesagne alla ricerca della ventesima vittoria stagionale.
Coach Massimo Cazzorla e la panchina della Technoaque (foto Mediapulia)
FASANO- Si chiude la regular season del campionato di serie C Regionale, con la Technoacque che affronterà domani alle 18.30 presso il tensostatico di via Galizia la cenerentola Mens Sana Mesagne, ultima in classifica con 8 punti e matematicamente retrocessa. Certa invece del quinto posto e della qualificazione ai play-off, la compagine fasanese andrà domani alla ricerca della ventesima vittoria stagionale, traguardo certamente importante per una neopromossa. Desideroso di far bene contro il team messapico degli ex Santini e Rollo anche il tecnico Cazzorla: <<Vogliamo fare bella figura davanti ai nostri sostenitori, affrontando una squadra che quest'anno penso sia stata molto sfortunata, e che sono convinto vorrà onorare anche contro di noi vorrà onorare il campionato come ha fatto finora>>.
Durante l'intervallo del match di domani sarà inoltre premiato il miglior giocatore stagionale della Technoaque Fasano secondo la stampa locale.
di Antonio Latartara
20/04/2012 alle 14:06:53
Leggi anche: