BASKET
Roberta Ferraretti vince il premio di “Miglior Giocatrice”
La play-guardia premiata dalla stampa e dai tifosi durante l'intervallo del match con Angri

Fasano - Durante l'intervallo di Basket Fasano – Angri Pallacanestro, gara 2 del primo turno dei playoff della Serie B femminile, la stampa sportiva fasanese e i tifosi hanno premiato la play-guardia Roberta Ferraretti come miglior giocatrice della stagione 2024/2025. Il premio è finanziato dalla Donato Vinci Assicurazioni ed è stato organizzato per la quarta volta, in occasione del quarto campionato di basket femminile disputato dal Basket Fasano. Il trofeo è stato consegnato da Vito Di Bari, storico tifoso e fondatore del gruppo “S'Azzopp Tust”.
«Non mi aspettavo di vincere questo premio, credevo che vincessero altre giocatrici. Comunque sono davvero orgogliosa e ringrazio tantissimo la stampa e i tifosi per avermi votato. Sono soddisfazioni incredibili, non avevo mai vinto un premio come miglior giocatrice della stagione. Lo dedico ai miei genitori, che, anche se sono fisicamente lontani, mi hanno sempre seguita, spronata e fatto sentire vicino a loro. Anche grazie a loro ho trovato questa leadership che mi ha portato a vincere questo premio e a dare il meglio di me in campo».
Al pubblico è stato permesso di esprimere la sua opinione e fra tutti coloro che hanno votato c'è stata un'estrazione che ha visto vincitori lo stesso Vito Di Bari, Junior Gomah Bangat e Musa Jahna, due giocatori della prima squadra maschile. Vito Di Bari ha vinto dei prodotti di bellezza offerti da “Pinuccio del Barber's Shop”, Junior Gomah Bangat una giornata presso “Lido Belli Freschi”, con pranzo incluso, e Musa Jahna una cena per due persone offerta dal ristorante “Doppio Gusto”.
Albo D'oro
2021/2022 Valentina Siccardi
2022/2023 Claudia Tagliamento
2023/2024 Edyta Faleńczyk
2024/2025 Roberta Ferraretti
di Redazione
09/04/2025 alle 15:32:04
Leggi anche:
Final4 Coppa Italia
danza sportiva