BASKET
Domenica decisiva per la salvezza della Blu Vigilanza
I tifosi avranno la possibilità di votare il “Miglior Giocatore del campionato”

Fasano - A sole tre giornate dalla fine della prima fase del campionato, la squadra di coachSerrano si ritrova ad avere una grande chance per aumentare le sue possibilità di salvezza.
Una vittoria al tensostatico di via Galizia contro il Barletta Basket (palla a due programmata alle 18:00) potrebbe confermare l'ottavo posto attuale, che alla fine della stagione regolare si tradurrebbe nell'ultimo piazzamento utile per i playoff e, di conseguenza, in una salvezza anticipata.
La classifica della Serie C maschile è molto corta e a 120 minuti dalla conclusione della “regular season” la prima squadra maschile può ancora avere sia la possibilità di accedere ai playoff sia ai playout e c'è anche l'eventualità di terminare chiudere la prima fase del torneo al nono posto, che garantirebbe la salvezza senza la necessità di proseguire la stagione.
In occasione di questa importante “sfida salvezza”, sarà possibile votare il “Miglior Giocatore del Campionato”. Il premio, organizzato dalla stampa sportiva fasanese e sponsorizzato dalla “Donato Vinci Assicurazioni”, è giunto alla quattordicesima edizione. I votanti avranno la possibilità di vincere una cena per due persone presso il ristorante “Doppio Gusto”, dei prodotti di bellezza offerti da “Pinuccio del Barber's Shop” e una giornata al mare, con pranzo incluso, per due persone, messa a disposizione dal lido “Belli Freschi”.
L'estrazione avverrà durante l'intervallo della partita casalinga contro la Nuova Pallacanestro Monteroni, che si disputerà domenica 13 aprile.
di Redazione
30/03/2025 alle 08:39:00
Leggi anche:
serie C maschile girone B
Arti Marziali - JU JITSU
Ju Jitsu Academy Fasano trionfa ai Campionati Italiani: due ori e una pioggia di medaglie