BASKET - C REGIONALE
La Technoacque sfida la capolista Ceglie
Sfida da non perdere contro i messapici al tensostatico di Fasano. Trasferta a Cisternino per il team di Prima Divisione.
Coach Colucci dà direttive alla panchina della Technoacque (foto Chicco Saponaro)
FASANO- A una settimana dall'impresa sfiorata a Cerignola, la Technoacque Fasano giocherà un altro big match: domani, domenica 20 gennaio, alle 18 al tensostatico in via Galizia arriverà il Basket Ceglie, in testa alla classifica del girone insieme al Nardò. I messapici, chiamati alla vittoria del campionato, non possono perdere terreno rispetto ai diretti concorrenti salentini, ma i ragazzi di coach Ciccio Colucci nelle ultime giornate hanno mostrato un buon gioco e tanto impegno, e non è scontato che i fuoriclasse del Ceglie, Lescot, Faggiano e Motta abbiano vita facile contro Sibilio e compagni, che con soli 1075 punti subiti finora sono la terza miglior difesa del campionato. Sarà di sicuro una sfida da non perdere per tutti gli appassionati di sport fasanese.
Queste invece le altre gare valide per la seconda giornata di ritorno: Santeramo-Castellaneta, Nardò-BA College, Poseidone BR-Invicta BR, Ruvo-Castellana, Trani-Tecnomedica BA, Terlizzi-Lecce, Eagles BR-Cerignola.
Per quanto invece riguarda il torneo di Prima Divisione, il Basket Fasano sarà impegnato in trasferta domani alle 11 contro il Club Giganti Cisternino.
di Redazione
19/01/2013 alle 14:11:33
Leggi anche: