BASKET
Edyta Faleńczyk vince il premio di “Miglior Giocatrice”
l trofeo è stato consegnato da Emanuela Fedele, ex giocatrice dell’Olimpia Basket
Fasano - Durante l'intervallo di Basket Fasano – ‘75 Basket Casalnuovo la stampa sportiva fasanese e i tifosi hanno premiato l'ala grande Edyta Faleńczyk come miglior giocatrice della stagione 2023/2024. Il premio è finanziato dalla Donato Vinci Assicurazioni ed è stato organizzato per la terza volta, in occasione del terzo campionato di basket femminile disputato dal Basket Fasano. Il trofeo è stato consegnato da Emanuela Fedele, ex giocatrice dell'Olimpia Basket, prima squadra fasanese a disputare un campionato di basket femminile.
«Se sono soddisfatta per aver vinto il premio? Certo, lo sono. É per questo che gioco, per migliorarmi sempre. Se la gente vede che continuo a lavorare duramente e mi vota, ne sono felice. Sono contenta che sia stato notato il mio impegno e di sicuro non è un premio che prendi tutte le stagioni. Voglio ringraziare per questa stagione la società, la città e la gente che ci è stata vicina e che ha supportato la squadra. Ci sono un sacco di persone che lavorano dietro le quinte per noi, per la squadra. Ho percepito chiaramente che hanno dato sempre il meglio per noi. Nel basket è importante non solo quello che si vede in campo, ma anche fuori. Sono felice di aver vissuto una stagione come questa. Beh, direi che si vede dal premio...[sorride indicandolo... n.d.r.]. Certo, avrei preferito che ci fossero più tifosi durante le partite, ma apprezzo comunque la gente che ha pagato per vederci».
Al pubblico è stato permesso di esprimere la sua opinione e fra tutti coloro che hanno votato c'è stata un'estrazione che ha visto vincitori Gino Nistri, David Lombardi e Melissa Mileti. Gino Nistri ha vinto una selezione di prodotti di bellezza offerti da “Pinuccio del Barber's Shop”, David Lombardi una giornata presso “Lido Belli Freschi”, con pranzo incluso, e Melissa Mileti una cena per due persone offerta dal ristorante “Doppio Gusto”.
Albo D'oro
2021/2022 Valentina Siccardi
2022/2023 Claudia Tagliamento
2023/2024 Edyta Faleńczyk
di Redazione
19/03/2024 alle 11:14:18
Leggi anche: