BASKET
Per il quinto anno Puglimpianti Energia sarà “main Sponsor” del Basket Fasano
Questo fine settimana inizia il campionato di Serie D che vedrà i ragazzi della Pugliaimpianti Fasano contro la seconda squadra della New Basket Brindisi
Fasano - Per la quinta stagione consecutiva la Puglimpianti Energia è a fianco del Basket Fasano.
L'azienda fasanese, amministrata dall'ingegner Giorgio Pugliese, anche quest'anno sarà il “main sponsor” della prima squadra maschile, che in questo fine settimana comincerà il suo percorso nel Girone B della Serie D.
Puglimpianti è un'azienda che opera nel settore delle fonti rinnovabili e dell'impiantistica elettrica, civile e industriale, e dal 2002 è partner di Enel. Il suo contributo per lo sport fasanese la rende ancor più importante per la comunità fasanese (e non solo), perché grazie al suo sostegno economico centinaia di ragazzi possono fare sport e divertirsi: il Basket Fasano, infatti, disputerà ben otto campionati giovanili grazie ai tantissimi ragazzi e ragazze che si sono tesserati.
Se il Basket Fasano, nonostante notevoli problemi logistici, sta diventando un importante polo cestistico nella nostra regione è anche grazie al contributo di aziende come la Puglimpianti Energia, che comprendono quanto sia importante essere una parte attiva e solidale all'interno della nostra comunità.
E appunto questo fine settimana inizia il campionato di Serie D che vedrà i ragazzi impegnati in un difficile debutto casalingo – sabato 22 ottobre alla ore 19:00 presso il Tensostatico di Via Galizia – contro la seconda squadra della New Basket Brindisi, il sodalizio che milita in serie A1 e che partecipa a questo campionato con i giocatori che sono ai margini della prima squadra.
Quindi l'appuntamento per tutti gli appassionati e tifosi è per sabato sera al Tensostatico.
di Redazione
21/10/2022 alle 06:09:05
Leggi anche: