BASKET - C REGIONALE
Technoacque Fasano: lascia coach Scoditti
Il tecnico mesagnese ha presentato le dimissioni dopo la sconfitta interna di ieri. Panchina affidata all'allenatore delle giovanili Ciccio Colucci.
Il nuovo coach Ciccio Colucci
FASANO-Antonio Scoditti non è più l'allenatore della Technoacque Fasano. Nelle ore successive alla sconfitta casalinga di ieri sera il tecnico biancoazzurro ha presentato le sue dimissioni che la società ha provato a rigettare, ma di fronte alla ferma volontà di Scoditti non ha potuto far altro che accettare.
"Prendiamo atto con rammarico di questa decisione -commenta il presidente Vito Santoro- e a malincuore abbiamo deciso di rispettare la sua volontà. Apprezziamo la professionalità con cui coach Scoditti ha portato avanti il suo compito e lo ringraziamo per il suo operato e per la sua grande umanità, che ci ha colpiti fin dall'inizio e che resterà il più caro ricordo di questo sfortunato scorcio di stagione vissuto insieme. Gli auguriamo ogni fortuna professionale e personale, che per le sue qualità tecniche ed umane indubbiamente merita".
di Redazione
03/12/2012 alle 12:46:28
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport