BASKET - C REGIONALE
La Technoacque Fasano incontra la capolista Terlizzi
Altra trasferta difficile per i biancoazzurri che provano a risalire la china della classifica
FASANO - Di nuovo in trasferta la Technoacque Fasano, che domani farà visita al Terlizzi, in testa alla classifica del girone insieme a Ceglie, Ruvo e Cerignola, formazioni tutte affrontate dai biancoazzurri nei turni precedenti. Si conclude così il ciclo di fuoco per i ragazzi del presidente Santoro, che nelle prime sette giornate del campionato hanno incontrato le cinque formazioni più attrezzate del girone.
Il Terlizzi è una squadra temibile soprattutto in casa, e ha nel collettivo il suo punto di forza. Anche se non è una compagine allestita per fare il salto di categoria, finora ha saputo cogliere successi che l'hanno lanciata nel giro delle grandi.
La Technoacque Fasano ha appena ripreso la confidenza con la vittoria e vuole provare a conquistare i primi punti fuori casa, consapevole delle proprie potenzialità e del fatto che la classifica in questo momento non rispecchia esattamente i valori in campo. Sarà una partita tutta da giocare. Palla a due al palazzetto dello sport di Terlizzi domani alle 18.00.
di Redazione
10/11/2012 alle 08:22:24
Leggi anche:
Altri Sport