BASKET - C REGIONALE
Technoacque Fasano: arriva il Santeramo
I biancoazzurri tornano a giocare tra le mura amiche dopo due settimane. Infortunio per Sirena.
FASANO - La Technoacque Fasano torna a giocare domani tra le mura amiche dopo due settimane. Avversario di turno il Murgia Basket Santeramo, che viene da due sconfitte consecutive come i fasanesi.
“Il Santeramo è una squadra ostica –commenta coach Scoditti- ha un buon roster e alcune individualità a cui stare molto attenti. Noi però non possiamo permetterci di lasciare dei punti in casa nemmeno contro i primi della classe, perciò dobbiamo dare tutto per ottenere un risultato favorevole”. Partita difficile per i ragazzi del presidente Santoro, ma i tifosi fasanesi sono pronti a sostenere la squadra con il solito grande calore.
Non sarà a disposizione del tecnico biancoazzurro la guardia Stefano Sirena, che domenica scorsa a Nardò durante il riscaldamento ha riportato una microfrattura al mignolo sinistro. Nonostante questo ha giocato per tutta la partita, risultando tra i migliori marcatori. I postumi dell'infortunio però non gli consentono di essere in campo contro il Santeramo. Palla a due al tensostatico in via Galizia domani alle 18.
di Redazione
20/10/2012 alle 08:39:51
Leggi anche:
Altri Sport