MIRA INFALLIBILE
Gara di tiro a volo in memoria di Don Cosimo De Carolis e Cosimo Sabatelli
La manifestazione, tenutasi sui campi del Tiro a Volo Fasano, è stata organizzata dalla sezione Enalcaccia di Pezze di Greco
FASANO - La sezione Enalcaccia di Pezze di Greco ha organizzato, lo scorso 24 Agosto, il 6°Trofeo Memorial “Cosimo Sabatelli “ e 13°Trofeo “Don Cosimo De Carolis”. Una giornata dedicata non solo allo sport ma anche al ricordo di due persone speciali che hanno lasciato un'impronta del loro agire nei cuori di quanti li hanno conosciuti.
Sotto l'aspetto agonistico la gara, che si è svolta sui campi del Tav di Fasano,aperta a tutti i tiratori, è stata effettuata su cinque eliche a scassettare. Sul gradino più alto del podio è salito Niola Comes, che si è aggiudicato il Trofeo “Don Cosimo De Carolis” seguito da Domenico Iudici e Francesco Guarini.
Il Memorial “Cosimo Sabatelli “, invece, è stato assegnato a Leonardo Cardone. Da segnalare l'ottima performance del giovanissimo Antonio Simeone che si è classificato al primo posto nella categoria juniores. Nel corso della manifestazione sono stati,inoltre, assegnati numerosi premi.
Il Presidente Sante Ferrara e il direttivo della sezione pezzaiola sono soddisfatti per l'esito della manifestazione e augurano a tutti i cacciatori una buona stagione venatoria.
di Redazione
13/09/2014 alle 08:34:46
Leggi anche:
serie b1 femminile
Le Podiogirl's conquistano la qualificazione alle final four di Coppa Italia
Altri Sport