RACCHETTE VINCENTI
Il Ct Ceglie alle fasi finali regionali di D1 grazie ai fasanesi Mariella e Tramontano
Si è anche concluso il Trofeo d'Inverno all'Icos di Fasano: nella fascia 2 si registra la vittoria di Bagorda
FASANO - Il 22 giugno, sui campi del Ct Ceglie, si è disputata la quinta giornata del girone A che ha visto impegnati i padroni di casa (nella cui formazione militano i fasanesi Beppe Mariella ed Antonio Tramontano) contro il Ct Taranto, formazione quotata a salire in serie C. Tramontano, pur disputando un ottimo match, si è arreso al forte ed esperto Maggiore, mancino ex B/2.. Il punteggio ha sorriso al tarantino 6/3, 3/6, 7/6 ma Tramontano ha venduto cara la pelle tanto che la partita è durata 3 ore e 15 minuti.
Beppe Mariella invece ha ottenuto una brillante vittoria contro Nannini per 6/3, 6/3, mostrando a tutto il pubblico presente, tra cui alcuni fasanesi giunti per tifare i due atleti concittadini, di che pasta è fatto lasciando partire un'infinita serie di diritti vincenti. Il terzo singolare non ha sorriso al cegliese Giuseppe Argentiero che si è dovuto arrendere al suo avversario. Il punto del definitivo 2 a 2, che vuol dire, per il Ct Ceglie, passaggio al tabellone finale regionale di D/1 che si disputerà a settembre, è arrivato nel doppio grazie a Tramontano/Mariella che hanno surclassato la coppia tarantina per 6/2 6/2. Ora ultimo appuntamento del girone domenica 29 giugno a Grottaglie sulla terra rossa.
Venerdì scorso (20 giugno) si è disputata la finale del tabellone di fascia 2 valevole per il "Trofeo d'Inverno" disputato all'Icos Sporting Club di Fasano. A vincere è stato Valeriano Bagorda che si è imposto su Vinni Tanzarella che si è ritirato per un infortunio muscolare sul punteggio di 6/7 6/1. Nei prossimi mesi sarà organizzato, sempre all'Icos, un torneo di doppio a coppie fisse, occasione per gli appassionati fasanesi e nn solo di misurarsi in quest'altra disciplina tennistica
di Redazione
24/06/2014 alle 17:05:17
Galleria di immagini: Il Ct Ceglie alle fasi finali regionali di D1 grazie ai fasanesi Mariella e Tramontano
Leggi anche: