GIORNATA DI TIRO
Franco Galasso si aggiudica il 'Memorial Toruccio Donnaloia'
La manifestazione sportiva è stata organizzata dalla sezione Enalcaccia di Pezze di Greco presieduta da Sante Ferrara
FASANO - Anche quest'anno la sezione Enalcaccia di Pezze di Greco, presieduta da Sante Ferrara, ha organizzato la gara amatoriale di caccia pratica su quaglie. L'evento si è svolto ieri (domenica 27 aprile), nella zona addestramento cani “La Spennata”, località in agro di Ostuni,dove si sono ritrovati cacciatori e simpatizzanti. Una splendida giornata di sole, buon auspicio per la gara, ha accolto i numerosi partecipanti con i loro fedeli cani.
La gara ha visto come vincitore Franco Galasso che con la sua Lady, di razza breton, ha sbaragliato gli altri concorrenti aggiudicandosi anche il trofeo "Memorial Toruccio Donnaloia", già vinto nel 2012. Al secondo posto Donato Cofano con Luna (breton) e a seguire Antonio Saponaro, con Eros (pointer).
La manifestazione si è svolta alla presenza dei giudici Luciano Sasso e Felice Colucci che hanno giudicato in maniera eccellente e imparziale. La giornata è continuata all'insegna dell'amicizia e dello “stare insieme” condividendo anche il piacere della tavola. Infatti molti partecipanti hanno potuto gustare le innumerevoli portate che sono state preparate sul posto. Il clima gioioso che ha caratterizzato tutta la manifestazione e l'ottimo risultato della gara ha reso particolarmente soddisfatti il Presidente e il direttivo dell'Enalcaccia che danno appuntamento alla prossima gara che si terrà in occasione dei festeggiamenti della festa patronale di Pezze di Greco.
di Redazione
28/04/2014 alle 18:33:09
Leggi anche:
Altri Sport