COMPETIZIONE IN VASCA
I nuotatori della Piscina Impero in gara al Trofeo 'Paolo Pinto' di Bari
Oggi e domani (sabato 26 e domenica 27 aprile) 12 componenti del team fasanese prenderanno parte all'importante competizione in cui sarà presente anche il campione olimpionico Alberto Montini
FASANO - Oggi (sabato 26) e domani (domenica 27 aprile), a Bari, si disputerà la quinta edizione del Trofeo "Paolo Pinto", importante manifestazione che vedrà impegnati oltre 600 atleti. Alla competizione parteciperanno 12 giovani nuotatori della Piscina Impero: i ragazzi approfitteranno dell'occasione per testare il loro grado di preparazione in vista delle gare nazionali che si terranno a giugno.
In particolare, oggi si metteranno in gioco Carmen Sansonetti e Domenico Lorusso, che cercheranno di difendere il loro primato e il record regionale da quest'ultimo detenuto.
Domattina, invece, entreranno in vasca Flavia Sansonetti, che cercherà di migliorare il record regionale da lei ottenuto nei 100 delfino, mentre Fabrizio Loconte e Viviana Conserva si confronteranno con i 50 dorso. Poi sarà la volta di Francesco Minosi, Simona Lessi, Erasmo Piccoli e Daniele Monte, che cercheranno di confermare il loro primato nei 50 rana. La gara si concluderà con i 100 stile, che vedono impegnati Fabrizio Loconte, Francesco Minosi, Flavia Sansonetti, Erasmo Piccoli e Domenico Lorusso.
Nel pomeriggio toccherà ai neo acquisti del team: Giuseppe Laghezza nei 200 e 50 stile, Valerio Palasciano nei 50 stile insieme a Carmen Sansonetti, Simona Lessi e Daniele Monte; Vito Dell'Erba e Viviana Conserva nei 200 rana. La manifestazione si concluderà con un'entusiasmante staffetta mista 4x50, vinta nella scorsa edizione proprio dalla squadra fasanese.
di Redazione
26/04/2014 alle 12:53:48
Leggi anche:
Altri Sport