DOLORE PROFONDO
Lo sport fasanese piange Peppino Palmisano
Messaggi di cordoglio sono giunti alla famiglia del mitico allenatore scomparso da parte delle maggiori società sportive cittadine
FASANO - La morte di Peppino Palmisano, figura storica dello sport fasanese, ha colpito tutto il mondo sportivo e si susseguono i messaggi di cordoglio da parte delle maggiori società sportive locali. Ha cominciato ieri proprio l'Us Città di Fasano con un comunicato in cui "esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Palmisano per la morte di Peppino, grande giocatore e allenatore dell'Us Fasano. Peppino Palmisano non è riuscito a vincere la sua battaglia. Un allenatore sempre col sorriso e la battuta pronta. La società del presidente Mariano Legrottaglie è vicina alla famiglia".
Non poteva mancare un pensiero del Pezze di Greco, società in cui Peppino ha vissuto per diversi anni: "L'Usd Pezze con profondo dolore ed intensa commozione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Palmisano per la scomparsa di Peppino, figura simbolo e di ineguagliabile riferimento per il calcio pezzaiolo. Prima come calciatore, poi come allenatore e dirigente, Peppino Palmisano è stato letteralmente tutto per l'Usd Pezze, che proprio sotto una delle sue gestioni tecniche ha raggiunto il massimo traguardo della Promozione. Tutto l'ambiente biancorosso porterà sempre nel cuore il “mister” per eccellenza, ricordandolo con particolare affetto in questo momento di lancinante lutto".
Ma non solo il calcio ha voluto rivolgere un pensiero ad un grande uomo di sport. "La Junior Fasano - si legge in una nota del sodalizio presieduto da Francesco Renna - si associa al lutto che ha colpito la famiglia Palmisano per la perdita del caro Peppino, figura storica ed emblematica della Fasano sportiva, esprimendo a congiunti ed amici le più sentite condoglianze".
di Redazione
22/04/2014 alle 18:05:12
Leggi anche:
serie C maschile