VITTORIA IN VASCA
I ragazzi della Impero Fasano tornano a vincere
Nella terza giornata del campionato regionale di Pallanuoto Under 13, i giovani atleti allenati da Giancarlo Tropiano hanno sconfitto la squadra avversaria di Casamassima
FASANO – Domenica 2 marzo si è svolta la terza giornata del girone di andata del campionato regionale di Pallanuoto Under 13: i giovani atleti della “Impero Fasano” hanno disputato la gara contro la squadra Dharma Casamassima vincendo con un netto 9 a 5.
Nella piscina di Casamassima (Ba), infatti, i ragazzi fasanesi sin dal primo tempo hanno giocato in modo convincente e con discreto senso tattico, sia individuale che di squadra. La “Impero Fasano”, capitana dal portiere Luca Surdo e allenata da mister Giancarlo Tropiano, si è aggiudicata il secondo risultato utile (solo nella seconda partita di campionato si è registrata una sconfitta), mantenendo il secondo posto della classifica generale con 6 punti.
Componenti della squadra: Luca Surdo, Francesco Crovace, Simone Cofano, Seba Vasile, Leo Sabatelli, Vittorio Cofano, Nicolò Scialpi, Alex Argese, Leo Guarini, Gianluca Bolognese, Francesco Marzolla, Luca Di Toma.
di Redazione
07/03/2014 alle 12:25:44
Leggi anche:
Altri Sport