SPORT ACQUATICI
Tante medaglie per la Piscina Impero ai Regionali master di nuoto
I nuotatori del sodalizio fasanese hanno portato a casa risultati di grande prestigio in diversi stili
FASANO - Si sono conclusi domenica 23 febbraio i Campionati Regionali Master di Nuoto, manifestazione suddivisa in tre giornate in tre strutture differenti (Bari, Corato e Putignano), che ha visto partecipare 45 società pugliesi con 1200 atleti. I ragazzi dell'Asd Piscina Impero hanno ottenuto ottimi risultati e piazzamenti in tutte le categorie.
Le prime medaglie sono arrivate nella seconda giornata di gare, a Corato, con Simona Lessi che ha conquistato, nella sessione mattutina, un argento nei 50 delfino e un terzo posto nei 100 misti. La sessione pomeridana ha visto sul podio l'atleta Francesco Minosi che nei 100 rana è arrivato secondo. Ottima prestazione anche per Michelangelo Losavio che nei 100 misti ha raggiunto il decimo posto regionale.
Il medagliere fasanese si è aggiornato nella terza ed ultima giornata di gare tenutasi a Putignano. Le medaglie, tutte nella sessione mattutina, sono arrivate con l'oro di Domenico Lorusso nei 200 stile libero, l'oro a sorpresa di Flavia Sansonetti nei 50 rana e un argento nei 200 stile libero e un altro argento nei 50 rana per Francesco Minosi.
Da non dimenticare le ottime prestazioni di Fabrizio Loconte che ha migliorato di molto i suoi personali sia nei 200 che nei 50 stile libero e di Michelangelo Losavio che nei 50 rana ha conquista l'11° posto. Al termine delle tre giornate la Piscina Impero ha chiuso al 31esimo posto tra le società.
di Redazione
03/03/2014 alle 11:21:46
Leggi anche:
Altri Sport