SCONFITTA IN VASCA
Prima sconfitta stagionale per i ragazzi della Impero Fasano
I giovani atleti allenati da Giancarlo Tropiano sono stati sconfitti dagli avversari di Conversano
FASANO - Si è conclusa con una sconfitta la seconda giornata del girone di andata del campionato regionale di Pallanuoto Under 13, che si è svolto domenica 16 febbraio alla piscina “Impero” sita all'interno del centro sportivo Timo's Park: i giovani atleti della Impero Fasano hanno disputato la gara contro la squadra Bio Sport Conversano, perdendo con un netto 3 a 9.
I ragazzi fasanesi hanno dimostrato padronanza degli spazi, contrastando gli avversari sia sul piano tecnico che sul piano atletico e mostrando anche un senso tattico apprezzabile. Nel terzo e quarto tempo, tuttavia, gli avversari hanno tenuto un ritmo di gioco alto, data la presenza di giocatori superiori sia per età che per prestanza fisica, tali da permettere una supremazia di gioco. I giovani della Impero Fasano comunque hanno dimostrato carattere e caparbietà, tanto da ridurre nei limiti il divario tecnico.
Un plauso va agli atleti che hanno dimostrato coraggio e intraprendenza apprezzabili, mostrando inoltre buon senso e rispetto dell'avversario. Le reti messe a segno dalla squadra fasanese sono di Nicolò Scialpi (2) e Gianluca Bolognese (1). L'intera compagnie è composta da: Luca Surdo, Francesco Crovace, Simone Cofano, Seba Vasile, Leo Sabatelli, Vittorio Cofano, Nicolò Scialpi, Alex Argese, Leo Guarini, Gianluca Bolognese, Francesco Marzolla, Luca Di Toma. I ragazzi sono allenati dal Mister Giancarlo Tropiano.
di Redazione
21/02/2014 alle 13:24:01
Leggi anche:
Altri Sport