SOCIETà ATTIVA
Tennis Club Fasano tra cena sociale e tornei
Il momento conviviale voluto dal nuovo direttivo è servito anche a tirare le somme dell'anno appena trascorso
FASANO - Sabato 7 dicembre si è svolta, al ristorante il Fagiano, la cena sociale del Tennis Club Fasano. Appuntamento ripristinato dal nuovo direttivo presieduto da Nicola Amati in prossimità delle feste natalizie ed occasione per fare una sintesi dell'attività svolta nel corso dell'anno. Il 2013 è stato un anno storico per il Tennis Club.
Infatti ha visto la nascita di un campo da tennis e di uno da beach consentendo di ampliare l'offerta di tornei amatoriali e dopo due anni di pausa la riedizione del Torneo Nazionale giunto alla 35esima edizione. Gli obiettivi per il prossimo anno sono di proseguire nell'ammodernamento della struttura e dei servizi connessi all'attività sportiva ad iniziare dall'allestimento di una saletta confortevole per il periodo invernale e al rifacimento del manto dello storico campo centrale.
In occasione della cena è stata celebrata la premiazione del Torneo Sociale maschile (destinato ai soli soci di cat.4) che ha visto prevalere in finale Oscar Panico su Clemente Vinci per 7-5/64 che in semifinale avevano rispettivamente superato Enzo Saladino e Donato De Pace. Menzione particolare merita come rivelazione dell'anno proprio Saladino e come tennista dell'anno Antonio Tramontano autore di ottime prestazioni, sia nelle competizioni individuali che nel campionato a squadre, che gli hanno consentito di ottenere per il prossimo anno la classifica di 3.2.
In ottobre si sono svolti il Torneo Sociale femminile che ha visto prevalere Sara Pugliese su Lucrezia Bini in un match combattuto conclusosi al terzo set e il Torneo Junior con la vittoria del barese Pietro Tafuni su Fabrizio Guarini.
di Redazione
10/12/2013 alle 21:14:47
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport