CORSA BENEFICA
Una gara podistica per onorare i Santi Medici
L'iniziativa è della Confraternita Maria Ss.ma del Rosario in collaborazione con la Polisport Ciclo Club Fasano
FASANO - Si disputerà domenica prossima (29 settembre), la prima edizione della gara podistica non competitiva intitolata “Corri ai Santi Medici”. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Confraternita Maria Ss.ma del Rosario e dalla società sportiva Polisport Ciclo Club Fasano e rientra nel programma dei festeggiamenti cittadini in onore dei Santi Medici “Cosma e Damiano”.
L'evento sportivo si prefigge l'obiettivo di promuovere questa disciplina sportiva ed anche un fine di tipo benefico visto che le quote di iscrizione (5 euro a partecipante) saranno devolute in beneficenza. Si correrà su percorso cittadino con raduno, partenza ed arrivo in piazza Ciaia a partire dalle ore 8. Previste le seguenti categorie: Esordienti C (anno di nascita 2007-2006); Esordienti B (anno di nascita 2005-2004); Esordienti A (anno di nascita 2003-2002); ragazzi/e (anno di nascita 2001-2000); Cadetti/e (anno di nascita 999-1998); Adulti.
Sarà possibile iscriversi direttamente in piazza Ciaia prima della partenza delle gare. A conclusione della mattinata vi sarà la cerimonia di premiazione a cura degli organizzatori con l'augurio di veder scendere su strada tanti fasanesi per concorrere tutti insieme a raggiungere le finalità benefiche di questo evento.
di Redazione
27/09/2013 alle 16:35:53
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport