RACCHETTA VINCENTE
Antonio Tramontano vince il torneo nazionale Fit di Ceglie Messapica
Il tennista fasanese bissa il successo dello scorso anno ma l'edizione di quest'anno aveva un tasso tecnico decisamente superiore
FASANO – Dall'8 al 14 luglio, sui campi del Ct Ceglie Messapica, si è svolto il torneo di tennis nazionale Fit limitato ai giocatori di classifica massima 3/4. Alla manifestazione hanno partecipato più di 60 giocatori provenienti da tutta la Puglia. La vittoria è andata al fasanese Antonio Tramontano autore di un torneo pressoché perfetto. Nei quarti l'alfiere del Tc Fasano ha battuto Giancarlo Rizzo (4/2, del Ct Cisternino) per ritiro dell'avversario dopo che Tramontano era già 5-0 nel primo set. In semifinale il tennista fasanese ha avuto di fronte Giueppe Urso (4/1 del Ct Latiano). Anche in questo incontro Tramontano ha espresso un tennis di elevata qualità tanto da vincere 6/2 6/0. In finale altra netta vittoria per 6-0 6-1 su Andrea Pinto (3/5 del Ct Cisternino).
«Così come l'anno scorso quando il torneo era di 4^ categoria – spiega un raggiante Tramontano – anche nell'edizione 2013 sono riuscito a giocare un ottimo tennis e ho bissato la vittoria. Tra l'altro a Ceglie da quest'anno faccio il maestro e quindi è stato come giocare nella mia seconda casa tennistica. Ringrazio Cenzino Anglani e Clemente Vinci che come sempre mi seguono con tanta passione e dedizione. Il loro supporto mi ha permesso di esprimere, sia in D/1 che nei tornei individuali, un ottimo tennis. Spero che tutto questo sia di buon auspicio per il torneo Open che si disputerà alla Selva in agosto e per i play off per l'accesso in serie C in programma a settembre». Un nutrito gruppo di amici e allievi di Antonio Tramontano si è recato a Ceglie per sostenere ed incitare il tennista fasanese.
di Redazione
15/07/2013 alle 13:57:58
Leggi anche:
serie a bronze