GARA NON AGONISTICA
Cento podisti fasanesi per la Notte di Sant'Antonio
L'iniziativa, non agonistica, è stata organizzata dalla Polisport Ciclo Club Fasano presieduta da Oronzo Bagorda
FASANO - Si è svolta la quarta edizione della Notte di Sant'Antonio, competizione di atletica leggera non agonistica, organizzata dalla Polisport Ciclo Club di Oronzo Bagorda. L'evento sportivo, che si è disputato in notturna, ha visto la partecipazione di un centinaio di podisti (uomini e donne) di varia età. Il percorso di 8 km ha visto la partenza da via Giardinelli per poi proseguire lungo la strada che porta alla collina di Laureto; passaggio dal Ciasu (Centro di alti studi universitari) e rientro a Fasano lungo un percorso sterrato.
"E' stata una serata ampiamente positiva - dice il presidente della Polisport Ciclo Club, Oronzo Bagorda - e che ha visto la partecipazione di tanti atleti di tutte le età. Non c'è stata alcuna vena agonistica: i partecipanti sono partiti e arrivati in gruppo, come nelle vere manifestazioni non agonistiche. Il nostro obiettivo è stato quello di far divertire in modo sano tanti appassionati di atletica".
Al termine della competizione, i runner si sono ritrovati in un locale di via Giardinelli per un momento conviviale. Per quanto riguarda gli impegni agonistici, invece, la Polisport Ciclo Club di Fasano sarà impegnata domenica 23 giugno a Torchiarolo, dove è in programma una corsa di 10 km.
di Redazione
15/06/2013 alle 20:32:28
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport