TIRO ALLA QUAGLIA
Antonio Saponaro si aggiudica il memorial 'Toruccio Donnaloia'
La manifestazione sportiva è stata organizzata dalla sezione Enalcaccia di Pezze di greco presieduta da Sante Ferrara
FASANO - Domenica 28 Aprile, alla Zona addestramento cani “la Spennata”, località in agro di Ostuni ,si sono ritrovati cacciatori e simpatizzanti per partecipare alla gara amatoriale di caccia pratica su quaglie. L'evento è stato organizzato dalla sezione Enalcaccia di Pezze di Greco. Una splendida giornata di sole, buon auspicio per la gara, ha accolto i numerosi partecipanti con i loro fedeli cani.
La gara ha visto vincitore Antonio Saponaro che con la sua Dea di razza pointer ha sbaragliato gli altri concorrenti aggiudicandosi anche il Trofeo Memorial ”Toruccio Donnaloia". Al secondo posto Francesco Guarini con Paco (drathar) e a seguire il presidente Sante Ferrara, con la sua Lea (bracco).
La manifestazione si è svolta sotto l'occhio vigile del giudice Francesco Mastromarino e con la gradita presenza del presidente provinciale Cosimo Delle Donne. La giornata è proseguita all'insegna dell'amicizia e dello “stare insieme” con la condivisione del piacere della tavola. Infatti molti partecipanti hanno potuto gustare le innumerevoli portate che sono state preparate sul posto.
di Redazione
07/05/2013 alle 17:13:06
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone
Altri Sport