TENNIS LOCALE
Si ferma in semifinale il cammino di Antonio Tramontano al torneo di Massafra
Il giovane tennista fasanese è stato protagonista, negli ottavi e nei quarti, di due splendide partite ma ha dovuto arrendersi ad un passo dalla finale
FASANO – Si è fermato in semifinale il cammino di Antonio Tramontano nel torneo di Terza Categoria disputatosi a Massafra. Oltre 50 gli iscritti che si sono dati battaglia sul cemento del campo di gioco tarantino. Tramontano ha prima sconfitto negli ottavi 6-4 6-1 (dopo essere stato in svantaggio, nel primo set, per 4-1) Gabriele Scarinci (Tc S. Giorgio Jonico) ma il suo capolavoro è arrivato nei quarti dove ha battuto la testa di serie n. 1 Alfredo Ceci: 6-3 6-2 il risultato finale dopo quasi due ore di gioco in cui il tennista fasanese ha messo in campo un tennis completo e a tutto campo.
Il cammino vincente di Tramontano si è poi arenato, come detto, in semifinale dove è giunta la sconfitta contro Gianluca Gasbarro. Un match molto nervoso che è sfociato anche in momenti di tensione quando il pubblico di casa e la sparuta rappresentanza di tifosi fasanesi sono quasi giunti allo scontro fisico a causa della maleducazione proprio dei padroni di casa. Restano, per Tramontano, le buone prestazioni messe in campo e la certezza di un ottimo stato di forma. Prossimo appuntamento per il tennista fasanese è con il torneo di Terza Categoria che si terrà, dal 27 maggio al 2 giugno, a Putignano.
di Redazione
07/05/2013 alle 14:08:44
Leggi anche: