SPORT VARI
Amichevoli per Junior, Pezze e Fasano Calcio
Gli uomini di Iacovazzi hanno affrontato la Virtus Francavilla, i ragazzi di Ippolito il Carovigno, la Junior ospiterà il Noci Handball Team
Il Fasano a Castellana (foto Vincenzo Lagalante)
Si fermano i campionati ufficiali per le festività pasquali, ma le società sportive fasanesi non fermano la loro attività in vista del finale di stagione. Annata giunta praticamente al capolinea per il Città di Fasano, eliminato in Coppa Puglia e già vincitore da diverse settimane del torneo di Seconda Categoria, che ha sfidato nel pomeriggio di ieri, 28 marzo, la Virtus Francavilla impegnata in Promozione. Dopo un primo tempo giocato alla pari, il team fasanese è stato sconfitto per 4-1, con il ritorno in campo per l'ultima giornata di campionato rinviato dal 7 al 14 aprile per decisione della federazione.
Anche il Pezze di Antonio Ippolito, in grandissima forma, è sceso in campo giovedì sera per un test contro il Carovigno, formazione militante in Promozione e vittoriosa per 2-1 dopo l'1-1 della prima frazione.
Ferma per il turno di riposo ed in attesa dei play-off scudetto, la Junior Fasano di pallamano affronterà domani alle 18 alla palestra Zizzi il Noci Handball Team, impegnato negli spareggi promozione di Serie B e finora sempre vittorioso nelle uscite ufficiali.
di Antonio Latartara
29/03/2013 alle 18:01:47
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile