CALCETTO - TORNEI AMATORIALI
Terminata la fase a gironi del torneo 'Mezzecalzette' del Timo's Park
Terminata la fase a gironi del torneo di calcio a 6 "Mezzecalzette", organizzato presso il Timo's Park. Dalla prossima settimana via agli ottavi di finale.
Longobarda
Presso il centro sportivo Timo's Park dei fratelli Gentile è sempre tempo di tornei, e nello specifico si è appena conclusa la fase a gironi del “Mezzecalzette”, che ha visto qualificarsi agli ottavi di finale ad eliminazione diretta le prime tre squadre classificate di ognuno dei quattro gruppi. Nel raggruppamento A si sono guadagnate il prosieguo del torneo le compagini Le Iene di Davide Sisto, Il Ritorno del Mago di Giovanni Cassone e la New Team di Carlo Amati, a fronte dell'eliminazione della Muppet di Angelo Loprete. Nel gruppo B qualificazione per Space Motors di Giovanni Corrado, Macedonia di Luca Laguardia e I Malati del gioco di Alfredo Anglani, a scapito del Real Fusilliadi di Vito Lamberti. Gruppo C vinto invece dalla Longobarda di Nicola Maggi, davanti alla Doppio passo di Giulio Lippolis , alla Birra Peroni di Nicola Rizzi ed all'eliminata Top Hair di Eugenio Locorotondo. Nel raggruppamento D infine qualificate Siamo solo noi di Giuseppe Rosati, la Mambo di Giuseppe Dipasquale ed il Brescia di Francesco Fiume, mentre può considerarsi finito il torneo per la Savelletri FC di Antonio Vinci.
Attuale capocannoniere della competizione con 7 reti è Antonio Ferrara della Longobarda, seguito con 6 realizzazioni da Valerio Fanigliulo della Macedonia, mentre spuntano le prime nomination per il premio goliardico di peggior giocatore del torneo, al quale “ambiscono” per il momento Angelo Loprete detto “Jako” della Muppet e Graziano Crescenzo detto “Escobar” con il compagno di squadra della New Team Giuseppe Di Leo detto “Tyson”. Queste invece le nomination per il premio di peggior portiere: Giovanni De Carolis detto “Giuann di scidd” di Space Motors e Francesco Dipasquale della Mambo.
In attesa dei primi riscontri della fase ad eliminazione diretta del “Mezzecalzette” è intanto in preparazione anche l'edizione 2012 del torneo di calcio a 6 “Giugno Fasanese”, le cui iscrizioni si apriranno nel mese di maggio.
di Antonio Latartara
20/04/2012 alle 14:32:01
Leggi anche: