ARTI MARZIALI - JU JITSU
Bushido Fasano brilla alla 5° Coppa Puglia di Ju Jitsu
La società fasanese conquista il terzo posto nel Percorso Ludico Propedeutico e numerosi podi nelle categorie Agonistica e Fighting System

Fasano - La 5° Coppa Puglia, 3° Memorial Luigi Tommasini, organizzata da Pro Team in collaborazione con l'accademia italiana Ju Jitsu Goshin Do & Kase Hito, ha visto la partecipazione di circa 150 atleti provenienti da tutta la regione. L'evento si è svolto domenica 23 febbraio presso il palazzetto dello sport di Leporano.
La società Bushido di Fasano si è particolarmente distinta, conquistando il terzo posto nella specialità del Percorso Ludico Propedeutico. I giovanissimi atleti fasanesi hanno dimostrato grande impegno e dedizione, emozionando il pubblico presente.
Ottimi i risultati singoli dei baby atleti fasanesi nella categoria Percorso Ludico Propedeutico
Miccolis Michele ha raggiunto il 1° posto con agilità e velocità sorprendenti, 3° posto per Nicolas Pinto e Gianluca Laveneziana, 4° posto per Giuseppe Mancini e la piccola Gabriella Vinci che a soli 3 anni ha fatto il suo debuttato.
Sfiorano il podio: Armando Monopoli, Gabriele Pinto, Gianluigi Ferrara e Vito Diceglie.
Nella specialità Agonistica e Fighitng System si sono distinti il piccolo Gabriele Pinto al 1° posto Under 6, Gianluigi Ferrara al 2°posto Under 8, Vito Diceglie al 3°posto Under 8, Giuseppe Mancini al 3°posto Under 10, Samuele Schiavone 3°posto nell'affollata Under 10 e Francesca Frallonardo al 2° posto Under 12.
Si sono classificati ai margini del podio Michele Miccolis, Luca Baccaro e Giulio Rosiello.
Mentre Nicolas Pinto con grande impegno e determinazione è riuscito a raggiungere il 1° posto in una categoria abbastanza impegnativa.
La società Bushido Fasano ha dimostrato ancora una volta di essere un'eccellenza nel panorama del Ju Jitsu pugliese, grazie alla preparazione dei suoi atleti e all'impegno dei suoi allenatori.
di Redazione
26/02/2025 alle 08:24:03
Leggi anche: