TENNIS - CAMPIONATO INVERNALE
Bella vittoria del TC Fasano sul CT Stasi Lecce
La formazione fasanese supera i leccesi per 2-1 ed approda ai quarti della Coppa Invernale Maschile
SELVA DI FASANO-Inizia al meglio il 2013 del TC Fasano nella Coppa Invernale Maschile, competizione limitata ai classificati 4.3. Nella sfida di stamane, valida per gli ottavi di finale e disputata al campo coperto del circolo tennis silvano, il team fasanese ha infatti sconfitto per 2-1 il CT Stasi Lecce, approdando ai quarti della fase regionale del torneo.
Tutte molto combattute le gare odierne, a partire dal primo incontro che ha visto sconfitto in extremis Lello Legrottaglie contro l'atleta salentino Monteforte, vincente al termine di un lungo match per 7/5 4/6 11/9. Il punto del pareggio è stato poi siglato Giuseppe Capochiani, il quale dopo aver ceduto all'avversario nel primo set, ha superato Giliberti con un 3/6 6/3 10/6. Per decidere la sfida ed il discorso qualificazione si è rivelato dunque decisivo il doppio formato da Vincenzo Stella ed Oscar Panico, che nonostante un infortunio muscolare rimediato da quest'ultimo, ha battuto la coppia leccese Olivari-Greco con un secco 6/4 6/3.
Ad attendere ora il TC Fasano nel prossimo turno, previsto per domenica prossima 27 gennaio, ci sarà il CT Ostuni, unica squadra a superare nella fase provinciale i fasanesi, che ha oggi sconfitto il CT Carmiano e che ospiterà in casa il derby provinciale.
di Antonio Latartara
21/01/2013 alle 01:45:19
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport