ALTRI SPORT
Nutrita pattuglia di fasanesi sul tatami dei Campionati Italiani di Jujitsu 2025
Inizia oggi, venerdì 17 gennaio, l’avventura degli atleti allenati ed accompagnati dai Maestri Francesco Scolti, Leonardo Ferrara e Leonardo Ricupero presso il Palapellicone di Ostia
Fasano - La Jujitsu Academy Fasano riparte per i Campionati Italiani di Jujitsu 2025, presso il Palapellicone di Ostia dal 17 al 19 Gennaio.
Oltre 570 gli atleti iscritti da 58 società, suddivisi nelle classi d'età U21, U16 e U14 e nella categoria Para-jujitsu. I contendenti si sfideranno nelle specialità Fighting System, Duo System, Duo Show, Jiu Jitsu e No-Gi.
L'inizio della gara è previsto alle 14:00 per la giornata di oggi, venerdì e alle 9:00 per le giornate di sabato e domenica. Le specialità presenti: Fighting System, Duo System, Duo Show, Jiujitsu, No-Gi.
Nutrita la pattuglia di atleti fasanesi, allenati ed accompagnati dai Maestri Francesco Scolti, Leonardo Ferrara e Leonardo Ricupero, che gareggeranno nelle specialità di Jiu Jitsu e Fighting System contro atleti di alto livello e cercheranno di conquistare il massimo numero di trofei.
Rilevante l'importanza di questa manifestazione inquanto valida per la qualificazione ai campionati Europei U14 U16 U18 che si terranno a marzo a Cipro.
A darsi battaglia su tatami del Palapellicone gli atleti fasanesi Enrica Marelli, Emanuele Ferrara, Luigi Marelli, Giacomo Gioioso, Alessandro Nistri, Nathan Bellomo e Mattia Bellomo, nella categoria U14, Alice Biba, Giuseppe Girone e Leonardo Acquaviva nella categoria U16, Angelo Pentassuglia, Martina Bufano e Federica Semeraro nella categoria U18
di Redazione
17/01/2025 alle 08:55:29
Galleria di immagini: Nutrita pattuglia di fasanesi sul tatami dei Campionati Italiani di Jujitsu 2025
Leggi anche:
serie b1 femminile
Altri Sport