ALTRI SPORT
Trofeo A.S.I. Puglia 2024 karate e kickboxing
La manifestazione si è svolta lo scorso il 4 gennaio presso la palestra Franco Zizzi
Fasano - Ottime prestazioni per la rappresentativa del C.S.E.N. Fasano Locorotondo Karate Kickboxing in occasione del Trofeo A.S.I. Puglia Gran Galà GIAKAM svoltosi a Fasano il 4 gennaio presso la palestra Franco Zizzi.
Prestigiose squadre provenienti da tutta l'Italia si sono sfidate sui vari tatami di gara per i vari settori del Karate e della Kickboxing raggiungendo una ragguardevole presenza di atleti oltre le 200 unità.
Alla presenza di un folto pubblico composto da genitori, familiari o semplici curiosi giunti lì per l'occasione si é svolta una bellissima manifestazione sportiva che ha valorizzato i più nobili valori dello sport come Rispetto, Integrazione, Disciplina e Fair Play.
L'associazione Sportiva C.S.E,N.Fasano Karate, in qualità di unica rappresentativa locale in gara,si è fatta onore portando sul gradino più alto del podio quasi tutti i propri atleti partecipanti con grande soddisfazione dei genitori, del Presidente Giovanna Palmisano, del Maestro Argento
Loconte Antonio,dell' Istruttore Argento Loconte Piernicola e senza dimenticare anche del M° Miceli Vittorio che gentilmente spesso collabora in sede d'allenamento.
Nelle varie categorie per fasce d'età e grado si sono così qualificati:
1° Classificato l'atleta Argento Loconte Alessandro già convocato nella Rappresentativa Nazionale Italiana Under 18 per i prossimi Mondiali Karate Kickboxing W.K.A.
1° Classificato Specchiarelli Angelo
1° Classificata Crovace Angela
1° Classificato Santoro Donato
1° Classificata Rafaila Jasmin
1° Classificato Spinosa Silvio
2° Classificato Calella Gabriele
3° Classificato Calella Davide
3° Classificato Tursi Daniele
di Redazione
13/01/2025 alle 07:30:11
Leggi anche:
serie b1 femminile
Le Podiogirl's conquistano la qualificazione alle final four di Coppa Italia
Altri Sport