ALTRI SPORT
Ciclocross: Biagio Palmisano medaglia di Argento
Sono in pieno svolgimento i Campionati Italiani di Ciclocross a Faè di Oderzo: già una medaglia per l’atleta della ASD Narducci di Pezze Di Greco
Fasano – Ieri, sabato 11 gennaio, ha preso il via il Campionato Italiano di Ciclocross delle categorie internazionali e amatoriali.
Il programma di gare ricchissimo ha già oggi l'assegnazione di ben 18 maglie tricolori tra le categorie Master e di 8 maglie per gli atleti vincitori delle 2 prove nelle competizioni Team Relay.
Sono iscritti anche una sessantina di ragazzini delle categorie esordienti e allievi femminili e maschili ad una gara di team relay che tuttavia non fa parte del programma ufficiale degli Assoluti ma che fara' da intermezzo tra le gare amatoriali della mattina e i team relay del pomeriggio validi per il titolo italiano.
Ottimo risultato della ASD Antonio Narducci di Pezze di Greco con Biagio Palmisano medaglia di Argento Master 7. Buono anche il piazzamento di Ernesto Angelini nella categoria M5.
Grande attesa oggi, quando a Fae' di Oderzo, si disputeranno le gare individuali di tutte le categorie Uci: Junior, Under 23 ed Elite Donne e Uomini
Si preannunciano gare interessanti con le recenti piogge che hanno incattivito il percorso di gara che prevede anche un tratto di sabbia, l'attraversamento di undici fossi e una contropendenza insidiosa.
L'evento sarà trasmesso in diretta da Raisport, oggi domenica 12 gennaio dalle 14:40 alle 16 mentre su Raiplay la diretta inizierà già a partire dalle 13:50.
di Redazione
12/01/2025 alle 07:21:55
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone