ALTRI SPORT
Buone la Polisport alla mezza maratona di Taranto
Prossimo appuntamento per la gara di Monopoli
Fasano - Continua la rincorsa ai primi posti della classifica a squadre del campionato Corripuglia – giunto, ormai, alla sua fase finale – da parte degli atleti della Polisport Fasano.
I podisti fasanesi sono stati impegnati, di recente, nella impegnativa trasferta di Taranto, dove hanno affrontato la mezza maratona, classica gara podistica sulla distanza di 21,1 chilometri.
Anche in occasione della gara della città dei due mari, i podisti locali hanno riscosso premi di categoria e fatto segnare primati personali.
Tra i tanti podisti che hanno vestito la casacca azzurra, si sono distinti gli atleti Valerio Vinci, Aldo Renna e Leo Pentassuglia.
Si avvicina, dunque, il rush finale del campionato regionale, già fissato per domenica 1° dicembre nella vicina Monopoli, dove si correrà un'altra e impegnativa mezza maratona. Nell'occasione, il Presidente Olive ha fatto appello a tutti gli iscritti chiedendogli di partecipare numerosi alla gara per consolidare il 6° posto in classifica generale.
Da ultimo, il Direttivo del sodalizio sportivo fasanese rende noto che sono aperte le iscrizioni per il tesseramento per l'anno agonistico 2025; sarà possibile iscriversi o rinnovare l'adesione alla Polisport presso la sede sociale di via Cardone n. 18 tutti i pomeriggi di lunedì e giovedì scegli
di Redazione
25/11/2024 alle 06:36:07
Leggi anche: