ARTI MARZIALI
Rientrati i fasanesi della nazionale italiana dai World Championship Heraklon 2024 di Ju Jitsu
Erano cinque gli atleti impegnati nella competizione mondiale in Greci: il M° Scolti campione nella categoria Master -85 kg Fighting System
Fasano - Si è conclusa oggi, lunedì 4 novembre il World Championship Heraklon 2024 di Ju Jitsu, che ha visto 297 atleti provenienti da tutto il mondo confrontarsi nelle specialità del: Fighting System, Ne-Waza, Duo System, Duo Show, Contact Jitsu.
La Ju Jitsu Academy Fasano, ha portato, con i colori della Nazionale Italiana, ben 5 atleti fasanesi: Paola Di Bari, Martina Bufano, Leonardo Acquaviva, Federica Semeraro e il M° Francesco Scolti.
Tutti gli atleti fasanesi hanno portato in alto i colori della nazionale con una grande preparazione e risultando sempre all'altezza del torneo.
Presenti anche come accompagnatore tecnico il M° Leonardo Ferrara e accompagnatore atletico Francesco Cardone.
A portare in alto i colori della Nazionale M° Scolti laureatosi Campione Mondiale della categoria Master -85 kg Fighting System.
Gli altri atleti fasanesi, hanno combattuto contro avversari di altissimo livello provenienti da tutto il mondo, cercando di farsi strada per raggiungere il podio, in una competizione di livello altissimo che purtroppo ha fermato gli atleti fasanesi, tutti giovanissimi, ai piedi del podio.
Appena rientrati i nostri atleti hanno subito ripreso gli allenamenti per prepararsi al prossimo torneo che si terrà in Italia al Genova Open, torneo internazionale dove saranno presenti atleti di oltre 20 nazionalità.
di Redazione
04/11/2024 alle 15:14:28
Galleria di immagini: Rientrati i fasanesi della nazionale italiana dai World Championship Heraklon 2024 di Ju Jitsu
Leggi anche:
serie C maschile