ALTRI SPORT
Alla coppia Francesca Buono e Giuseppe Romito il 1° Torneo di Padel organizzato dal Leo Club Fasano
Il torneo si è svolto lo scorso 6 ottobre a Torre Canne presso i campi “Padool s..r. l.”
Fasano - Si è tenuto lo scorso 6 ottobre il Primo Torneo di Padel organizzato dal Leo Club Fasano presso i campi “Padool s..r. l.” (Via Appia Antica, Torre Canne, Fasano) , che ha concesso ai ragazzi l'utilizzo dei campi per l'intera giornata. Nel corso del torneo i 48 partecipanti si sono alternati in numerosi gironi e si sono sfidati in nome della beneficienza.
Il torneo ha visto trionfare al primo posto la coppia formata da Buono Francesca e Romito Giuseppe, al secondo posto la coppia composta da Sibilio Antonella e Semeraro Emanuele e a chiudere il podio, al terzo posto si colloca la coppia costituita da Lacirignola Annalisa e Baccaro Andrea.
Tra i numerosi presenti un doveroso ringraziamento va agli sponsor che hanno reso possibile tutto questo, permettendo ai ragazzi di premiare i vincitori con ricchi doni: Caseificio Zaccaria, Cardone Shop, Pianeta Sport, Dribbling Sport, Fabi Sport, Mister Fitness Plus. L'elemento più significativo è stata però la causa, propugnata dai giovani associati, vale a dire la salute mentale. Quest'ultima, sostenuta nella campagna di sensibilizzazione regionale “SensibilMente”, deve essere tutelata sin dai primi segnali e l'unione con lo sport sicuramente permette di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.
A conclusione del torneo la Presidente del Leo Club Fasano, Angela Pistola, ha ringraziato la dirigenza dei campi per la disponibilità e il Lions club padrino, il Lions Club Fasano, rappresentato dal Presidente Felice Lanzisera e alcuni soci per il costante supporto. Ha inoltre dichiarato con orgoglio quanto la manifestazione sportiva abbia posto l'accento su una tematica così delicata e soprattutto si è detta stupita dell'ottima risposta ricevuta da tutti coloro che hanno preso parte al service, contribuendo alla causa, impugnando la propria racchetta e divertendosi in una competizione sana, in cui il vero vincitore è chi dona.
di Redazione
07/10/2024 alle 10:43:20
Galleria di immagini: Alla coppia Francesca Buono e Giuseppe Romito il 1° Torneo di Padel organizzato dal Leo Club Fasano
Leggi anche:
serie C maschile girone B
Pallamano Serie A Gold