ALTRI SPORT
Ottima prova di Christian Rubino al Trofeo Etna Marathon di Milo
Buone prestazioni anche per gli atleti della Polisport alla gara podistica di Santeramo in Colle dello scorso 22 settembre
Fasano - Il 15 settembre scorso, lungo le pendici dell'Etna, si è disputata la competizione ciclistica in moutain bike Etna Marathon. Il percorso, unico in Europa, è caratterizzato da un paesaggio spettacolare che si arrampica fino ai crateri del vulcano siciliano per più di 80 km fino ad un'altitudine di ben 1670 metri.
All'evento isolano, il portacolori della Polisport Fasano, Christian Rubino, ha fatto segnare un ottimo tempo gara, posizionandosi 20° nella propria categoria (M3) e 109° nella classifica assoluta.
Le doti di scalatore e la preparazione tecnica del ciclista fasanese, oltre alle sue qualità atletiche, hanno permesso alla Polisport Fasano di imprimere una sigla anche in questa importante competizione.
Lo stato di grazia degli atleti fasanesi della Polisport, inoltre, è rappresentato anche dalla folta partecipazione alla gara podistica di Santeramo in Colle dello scorso 22 settembre (valevole per il campionato “Corripuglia”) e dagli ottimi piazzamenti – anche in termini di classifica assoluta – di alcuni runners locali: Valerio Vinci, Paolo Napoletano, Pamela Lapadula e tanti altri che non hanno di certo risparmiato energie – ed entusiasmo – sui difficili saliscendi della città delle Murge.
di Redazione
28/09/2024 alle 06:11:28
Leggi anche: