ALTRI SPORT
Nicola Amati nuovo presidente del Tennis Club Fasano
Insediato il nuovo direttivo, alle prese con alcuni problemi economici derivati dalla precedente gestione.
FASANO- Un mese dopo le elezioni che hanno interessato i soci del Tennis Club Fasano, si è finalmente insediato il nuovo direttivo del circolo, che vede come presidente Nicola Amati, coadiuvato dal vice Giuseppe Pagnelli e dai consiglieri eletti Vincenzo Stella, Clemente Vinci, Chiara Masella, Alina Vinci e Saulle Muzzupappa. Non sarà un incarico semplice per il nuovo direttivo, già alle prese con una serie di problematiche, soprattutto economiche. che ne hanno ritardato la stessa nomina ufficiale e che emergono nel primo atto, consistente in una dura lettera ai soci del neo presidente Amati.
Nel comunicato infatti viene evidenziata, con parole piuttosto pesanti, una seria situazione debitoria maturata sotto il precedente direttivo guidato dal presidente Antonio Mangano. Per limitare i danni è stato quindi chiesto ai soci di anticipare nel più breve tempo possibile le quote societarie afferenti al 2013, con la promessa che al centro del nuovo progetto, che sarà presentato a breve, vi sarà la più totale trasparenza.
Per quanto invece concerne l'aspetto sportivo, è stato effettuato negli scorsi giorni il sorteggio relativo alla fase regionale della Coppa Invernale Maschile 2012/13, limitata ad atleti classificati 4.3. Il TC Fasano, dopo aver chiuso al secondo posto il raggruppamento provinciale, affronterà dunque domenica 20 gennaio il CT Mario Stasi Lecce, in una sfida secca valida per gli ottavi con inizio alle ore 9 al campo coperto del circolo tennis silvano. La vincente affronterà poi per i quarti il 27 gennaio la squadra qualificata dall'incontro tra il CT Carmiano ed il CT Ostuni.
di Antonio Latartara
14/01/2013 alle 16:33:08
Leggi anche:
Altri Sport