ARTI MARZIALI
La NewSportProject Jiu-jitsu Fasano al 13° Italian National Brazilian Jiu-Jitsu Championship Open Gi E No-Gi
Ottime prestazioni per gli allievi dei maestri Scolti e Ferrara
Fasano - La NewSportProject Jiu-jitsu Fasano dei maestri Francesco Scolti e Leo Ferrara si confrontano con tutte le discipline delle arti marziali e lo scoroso 9 e 10 giugno hanno partecipato 13° Italian National Brazilian Jiu-Jitsu Championship Open Gi E No-Gi che si è disputato presso il PalaTorrino di Roma.
Il contest, organizzato dalla BJJ ITALIA, il Settore Brazilian jiu-jitsu dell'ASC (Ente del CONI), ha visto diversi atleti fasanesi della NewSportProject Jiu-jitsu prendere parte alla manifestazione.
Il M° Francesco Scolti ha concluso sul podio nella gara No Gi (no kimono) e Con Gi (con Kimono) per abbandono dell'avversari, Leonardo Acquaviva ha conquistato il gradino più alto del podio nella gara No Gi e Con Gi, Francesco Cardone ha ottenuto il podio nella gara No Gi conquistando il secondo posto, Federica Semeraro si è classificata a podio nelle gare No Gi e Con Gi per abbandono avversari, mentre Martina Bufano ha ottenuto due brillanti secondi posti nelle gare No Gi e Con Gi.
di Redazione
10/06/2024 alle 09:01:57
Galleria di immagini: La NewSportProject Jiu-jitsu Fasano al 13° Italian National Brazilian Jiu-Jitsu Championship Open Gi E No-Gi
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport