TENNIS
TC Fasano: successi agli individuali regionali
Davide Lattarulo e Davide Ciani conquistano il titolo di campione regionale nelle rispettive categorie
Fasano – Crescere un vivaio di atleti sempre più bravi e motivati è da sempre il sogno di ogni società sportiva, e per il TC Fasano era dai tempi di Carmen Pinto che un allievo della sua scuola tennis non si laureava campione regionale di categoria.
Quest'anno invece sono stati ben due i giovani tennisti made in TC Fasano a conquistare il titolo. Davide Lattarulo ha ottenuto il titolo di Campione Regionale a Latiano nella categoria Under 10 vincendo la finale 6-0- 6-1.
Stesso risultato per Davide Ciani, laureatosi Campione Regionale a Palagiano nella categoria Under 14 vincendo la finale per 6-1 6-0.
Da segnalare anche la semifinale disputata da un altro allievo del TC Fasano, nella categoria Under 13, Davide Petruzzi, dopo circa 6 mesi di inattività, ha perso in semifinale contro il vincitore del torneo.
Vincendo i campionati regionali, Davide Lattarulo e Davide Ciani si sono qualificati per disputare il campionato italiano nel tabellone principale.
Un'altra gran bella soddisfazione per tutto il sodalizio Silvano, sempre più proteso a mettere al centro del progetto il tennis giovanile.
di Redazione
17/04/2024 alle 07:43:52
Leggi anche: