JU JITSU ARTI MARZIALI
La NewSportProject pronta per i Campionati Italiani di Jujitsu 2024
I ragazzi dei Maestri Scolti e Ferrara saranno impegnati il 17 e 18 febbraio a Ostia nelle specialità Fighting System e Ne-Waza
Fasano – Sabato 17 e domenica 18 febbraio, il Palapellicone di Ostia ospiterà i Campionati Italiani di Jujitsu 2024, che vedranno impegnati oltre 550 atleti e 40 squadre per le specialità Fighting System e Ne-Waza.
Quest'edizione, caratterizzata da un'ampia partecipazione per le due specialità, vedrà atleti da tutta Italia competere per il titolo nazionale. Le categorie in gara spaziano dagli Esordienti A ai Masters 3, passando anche per Cadetti, Juniores e Seniore, e promettono un evento di grande interesse per atleti e appassionati.
La scuola fasanese di arti marziali NewSportProject parteciperà con la squadra Pro Team Puglia, già vincitori dei campionati Fghter System 2022 e 2023.
I Maestri Francesco Scolti e Leonardo Ferrara accompagneranno ben 15 allievi alla conquista del titolo Italiano: Francesco Cardone, Rossella Cacucci, Leonardo Acquaviva, Federica Semeraro, Paola Di Bari, Alberto Nikolli, Sergio Matrizi, Fabio Palmisano, Emanuele Ferrara, Quirico Palmisano, Alessandro Nistri, Giacomo Gioioso, Angelo Pentassuglia, Martina Bufano e Alessandra Dragone.
Le gare inizieranno sabato 17 a partire dalle 9:50 con tutte le categorie di Ne-Waza. Mentre a partire dalle 15:00 e proseguendo per tutta la giornata di domenica, sarà il turno del Fighting System.
di Redazione
15/02/2024 alle 10:30:59
Leggi anche:
Altri Sport
Concluso con successo il 1° Campionato Regionale di Biciclette a Cuscinetti e Gommati 2024
Altri Sport