ALTRI SPORT
Campionati Regionale Puglia Tiro Con L’arco: Giorgia Lenoci è medaglia d’oro
A Crispiano ottimi risultati per gli atleti dell’Asd Arcieri delle Dune nei regionali svolti lo scorso 14 gennaio
Fasano – Lo scorso 14 gennaio a Crispiano, città che ospiterà i prossimi giochi del Mediterraneo, si sono svolti i Campionati Regionali di Tiro con L'arco Indoor disciplina Arco Nudo – Arco Compound AN/CO, che hanno visto una massiccia presenza di tutti gli atleti pugliesi per contendersi i titoli di Classe e i titoli Assoluti. La gara è stata organizzata dall'Asd Arcieri dello Jonio, alla presenza del Presidente Fusti Antonio del Comitato Regionale Puglia, e ha visto gareggiare tutte le categorie, Master - Seniores, Juniores, Allievi, Ragazzi sia femminili che maschili.
Tra i vari gruppi sportivi presenti, ottimi risultati ha ottenuto la rappresentanza fasanese con la partecipazione dell'associazione Asd Arcieri delle Dune, che ha portato in gara i suoi atleti di spicco.
Di assoluto rilievo la prestazione di Giorgia Lenoci, che ha conquistato il Titolo Regionale Cat. Allievi femminili e l'oro di classe, oltre all'argento negli Assoluti Femminili.
Buona anche la prestazione di Kica Albano, che ha ottenuto un ottimo piazzamento nella categoria Arco Nudo Seniores Maschile.
Ma le atlete del presidente Franco Guarini non si siedono sugli allori, infatti sono già proiettate verso i Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Pordenone dal 15 al 18 febbraio presso la Fiera Padiglione 6-9.
di Redazione
16/01/2024 alle 06:58:09
Leggi anche: