ALTRI SPORT
Onorata la stagione 2023 del Tennis Club Fasano
I tesserati del club silvano hanno chiuso il 2023 con una cena sociale
Fasano - La splendida cornice di "Gaudium - Osteria di Mare" ha fatto da sfondo alla cena sociale prenatalizia del Tennis Club Fasano, tenutasi lo scorso venerdì 15 dicembre. Il tradizionale momento conviviale ha consentito ai soci di ripercorrere le emozioni di un anno straordinario per il sodalizio sportivo presieduto da Stefano Lozupone, coronato dallo svolgimento della 50^ edizione del Torneo Giallo dell'amicizia e del 40° Torneo Nazionale Open, appuntamenti clou dell'estate silvana.
Durante la serata sono state celebrate le neocampionesse regionali Olga Di Bari, Chiara Capurso e Valeria Lattarulo, fresche vincitrici del titolo regionale nella competizione a squadre "Coppa d'Inverno Open", imponendosi in finale sul CT Palagiano con il punteggio di 3 a 0. I tornei a squadre stanno regalando svariate soddisfazioni provenienti in particolare dalla componente "rosa" del TC Fasano, dovendo segnalare anche il raggiungimento delle finali regionali da parte della selezione femminile di 4ª Categoria, composta da Valentina Barnaba, Isa Arnese e Antonella Miccolis nonché dalla selezione di 4ª Categoria (lim. 4.4), costituita da Flora Bagorda, Vissia Recchia, Antonella Conforto e Serena Lacerignola.
L'evento ha rappresentato altresì l'occasione per annunciare il rinnovo della partnership con l'azienda "Mare Gioioso" e per insignire Vincenzo Anglani, per tutti "Cenzino", colonna portante del TC Fasano, del riconoscimento di "Socio Onorario". Passato in rassegna un 2023 da incorniciare sotto l'aspetto sportivo, il Consiglio Direttivo e l'intero staff del Tennis Club Fasano sono al lavoro per organizzare le attività che caratterizzeranno l'anno venturo.
di Redazione
20/12/2023 alle 07:00:02
Leggi anche: