ALTRI SPORT
Al barese Michele Campanella il 5° memorial Carlo Cofano Piccaluga
Notevole numero di partecipanti e di spettatori per l’atteso trofeo di biliardo
Fasano -Il 12 giugno scorso presso il Csb Green Bar di Fasano si è disputato il 5º Memorial Carlo Cofano Piccaluga. Come sempre ottimo è stato lo spirito con cui hanno partecipato tutti gli atleti.
A vincere il torneo è stato il barese Michele Campanella che si è imposto sul leccese Luigi Renna, ottima stecca pugliese di grande esperienza.
Al terzo posto, a pari merito si sono classificati il brindisino Renato Annè e il tarantino Leonardo Lombardi entrambi con un'ottima prestazione fin dalle prime partite. Fra gli omaggi in palio i due braccialetti offerti dall'orologeria-gioielleria Lovecchio di Monopoli sono stati vinti da Albero di Monopoli e Fabio Giudice di Brindisi.
L'orologio Lancaster è stato attribuito a Michele Campanelli, che si è aggiudicato anche la gara La direzione della manifestazione ringrazia il direttore di gara Enzo Cofano, il collaboratore di sala Angelo Gallo, la sala ospitante e tutti i partecipanti.
Un particolare ringraziamento va anche ad Alfredo Giovine titolare della Lancaster orologi di Bari e a Roberto Lovecchio della omonima gioielleria/orologeria di Monopoli.
Gli organizzatori hanno voluto ringraziare il Comune di Fasano impegnatosi tramite l'amico e consigliere Giuseppe Ventrella, donando le coppe del podio.
di Redazione
14/06/2023 alle 07:15:36
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile