PADEL
Gli spagnoli Medina e Navarrete si sono aggiudicati l’Open internazionale “Automotive Line BS Padel Fasano”
Vittoria netta di 2 set a 0 nella finalissima contro la coppia Bracchi-Fernandez
FASANO – La BS Padel Fasano è stata indubbiamente la protagonista del grande padel pugliese (e non solo) durante lo scorso weekend.
Grande e preannunciato è stato il successo ottenuto con l'Open internazionale “Automotive Line BS Padel Fasano”, tenutosi sui campi del centro BS Sport Fasano in contrada San Pietro nella settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022.
Tra i circa 100 iscritti, ad aggiudicarsi il ricco montepremi di 4.000€ è stata la coppia spagnola composta da Raul Medina e Ivan Navarrete che hanno battuto in finale per 2 set a 0 (6-4; 6-4) la coppia ispanico-argentina Lucas Bracchi-Isra Fernandez.
Nella categoria femminile invece sorridono la fasanese Rossella Ostuni e Patiniotis Augustina cheottengono il primo posto grazie ad una vittoria, ancora una volta per 2-0 (6-2; 7-5), contro la coppia formata dalla foggiana Flora Carrella e dalla leccese Alessia Perrone.
L'evento, patrocinato dal comune di Fasano e seguito in prima persona dal sindaco Francesco Zaccaria e dall'Assessore allo sport Giuseppe Galeota, ha avuto luogo grazie alla partnership con Automotive Line del presidente Antonio Lacirignola, da sempre sostenitore della BS Padel Fasano e di tutto il circuito BS Fasano.
«Ci tenevamo a ringraziarvi per l'affetto e il calore dimostrato, - si legge nella nota congiunta diramata dagli organizzatori Alfredo Anglani e Mario Chiatante - ma soprattutto per essere stati parte di una cornice di pubblico spettacolare. Caldo e focoso, esattamente come lo avevamo immaginato! Se tutto ciò è stato possibile, lo dobbiamo soltanto alla grande famiglia che siamo diventati. Da soli siamo nessuno, ma con l'aiuto e con il supporto di tutti voi, siamo fortissimi.
Siamo una famiglia e questo evento è stato solo il fiore all'occhiello di questo splendido anno
di Redazione
08/12/2022 alle 07:57:49
Galleria di immagini: Gli spagnoli Medina e Navarrete si sono aggiudicati l’Open internazionale “Automotive Line BS Padel Fasano”
Leggi anche:
Altri Sport
serie b1 femminile